Passeggiata al parco

Ciao, primo post del nuovo blog per mostrarvi un accessorio che adoro. Sto parlando di una stupenda collana che ho avuto modo di ricevere dall'azienda Alchemian:


In questo post voglio parlarvi del medaglione portafoto a forma di cuore by Alchemian. La collana è impreziosita di cristalli di Boemia color granato e neri. E' lunga 70 cm ed è perfetta con una maglia lunga. Il prezzo è di 9.90 euro.




Ecco come ho deciso di abbinarla:








Che ne pensate della mia scelta?
Bacio ^.^

7 commenti:

  1. Mi piace il tuo look e la collana non è niente male ^_^

    RispondiElimina
  2. e' veramente un accessorio molto bello,ottimo abbinamneto

    RispondiElimina
  3. Ma e' bellissimo questo medaglione Alchemian, a cuore!!! Mi piace proprio tanto per la particolarita' del portafoto, cosi potrei sempre portarmi al collo la fotina di mio figlio...Anche il prezzo e' ottimo!

    RispondiElimina
  4. La collana è molto bella, complimenti per la scelta e per come l'hai abbinata.
    Molto originale anche il titolo del tuo nuovo blog, brava!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo tipo di collane, lunghe, e anche il cuoricino è molto carino!

    RispondiElimina
  6. adoro la collana, molto bella. bello l'outift, e ti sta tutto molto bene. complimenti, bacione ^^

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo!!! La collana mi piace molto e completa il tuo outfit alla grande :-)

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com